03 novembre 2011

Evento ormai arrivato alla sua terza apparizione, l'edizione 2011 di "Rumori e visioni dalla palude morta" affianca alla consueta esposizione di tavole di illustratori underground e non (ospiti di quest'anno ELENA RAPA e OFFICINA INFERNALE) tematiche più legate all'editoria indipendente letteraria: saranno infatti presenti STEFANO ZATTERA, curatore del libro di racconti Eroi domestici, pubblicato per la sua casa editrice Antropia, e ALDA TEODORANI, scrittrice romana dal passato "cannibale" che offrirà spunti più erotici con Quindici desideri, lavoro autoprodotto dalle vecchie conoscenze DENY EVERYTHING.

I diversi autori coinvolti interverranno direttamente con reading delle loro opere, inframezzati dagli happening della burlesque performer SALLY VAN TASSEL. La serata si chiuderà con il live show di BECAUSE THE BEAN (da Reggio Emilia) e BLOODY RIOT, storica hardcore band romana.


In più, saranno presenti distro e banchetti espositivi per "antropoide" di ANDREA GRIECO, per la casa editrice di fumetti IN YOUR FACE COMIX, e per SCORZE RECORDS con la nuova creatura  NITCH!zine. In più, possibilità di partecipazioni inserite "last minute".


EX-MATTATOIO - OFFICINE CULTURALI 
via cattaneo 2, APRILIA (LT)
ingresso con tessera ARCI + piccolo obolo di 3€
apertura dei giochi alle 17:00 - inizio live show alle 22:00


Vox populi vox dei: "andate, ditelo a tutti".